Vai ai contenuti
La Termojolly
Molta gente ancora oggi si chiede, ma la Termojolly è aperta?
SI, LA TERMOJOLLY ESISTE ANCORA, ha solo cambiato nome, ed immagine. Oggi si chiama Elettrica Carinese e si presenta come punto di riferimento per chi deve illuminare la propria casa e la propria azienda. Ma in realtà siamo andati anche oltre, perché adesso ci occupiamo anche di complementi di arredo e mobili.
Certo la storia della Termojolly è antica e gloriosa. La famiglia Scandurra ha cominciato negli anni 70 con la produzione di scaldini, poi la nostra struttura è cresciuta ed è diventata la Termojolly, fabbrica di lampadari. Un'azienda all'avanguardia fiore all'occhiello della zona industriale di Carini, con la presenza di molti dipendenti.
Nel 2003 la termojolly per mano di Mirko Scandurra, figlio del fondatore dell'azienda, apre un importante segmento di vendita che ancora oggi è uno dei pilastri del nuovo assetto aziendale, con la vendita di materiale elettrico destinato ai professionisti e agli amatori.
In realtà da noi oggi trovi tutto quello che serve per illuminare, riscaldare e rinfrescare una casa e un'azienda.
Dal 2018 l'azienda rinnova totalmente gli spazi espositivi in un moderno show room di 600 mq e diventa a tutti gli effetti la Elettrica Carinese.
Ovviamente nata dall'anima gloriosa della TERMOJOLLY.



CONTATTI
Carini
S.S. 113 Km 282,400
Zona Industriale
©Elettrica Carinese | web design agarthi.com
ORARI
Da lunedì a sabato
08:00 - 13:00
15:30 - 19:30
ORARI
Da lunedì a sabato
08:00 - 13:00
15:30 - 19:30
I NOSTRI MARCHI
MARCHI ILLUMINAZIONE
Torna ai contenuti